• Pubblicata il
  • Autore: Piero Segafredo
  • Categoria: Racconti etero
Valigetta rosa...  - Brescia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Piero Segafredo
  • Categoria: Racconti etero

Valigetta rosa... - Brescia Trasgressiva

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornato per raccontarvi questo episodio che mi è successo poco tempo fa da una mistress molto ma molto sexy che da un pò è diventata una mia cliente!!!
Ero al sexy shop come mio solito e un giorno ricevo una chiamata da una mistress alla quale avevo già presentato alcuni prodotti sadomaso tramite la valigetta rosa, lei è una gran bella donna oltre che ad una buona cliente tra noi si è instaurato un rapporto molto particolare, tutte le volte che ci vediamo in una maniera o nell'altra finiamo sempre a letto.... il quell'occasione mi chiedeva se avevo dei nuovi vestitini in lattice, ma lei voleva quelli aperti davanti e dietro per uso personale....
Chiaramente non potevo che dirgli di si e fissiamo un'appuntamento per mostragli i prodotti, ero già arrapato e per l'occasione avevo deciso di presentarmi anche io con un paio di pantaloni in pelle super aderenti.... quando mi sono presentato davanti alla sua porta mi ha aperto indossando una camicetta da notte tutta in pizzo, da vederla così non sembrava neanche una mistress, ma una bella donna assatanata e vogliosa di cazzo, facciamo le nostre due solite chiacchere, prendiamo un digestivo e poi iniziamo con la carellata sui nuovi prodotti... mi ero preso dietro una gonna in lattice molto aderente aperti dietro, un paio di pantaloni col buco sia davanti che dietro e un intimo sempre in lattex!!!
La sua preoccupazione era trovare indumenti attillati in pelle o lattex come quelli ma che fossero comodi durante la scopata, chiaramente come sempre i prodotti li faccio provare e quindi la sprono ad indossarli, siamo partiti dai pantaloni, molto comodi e molto elastici, ma potevamo solo fare una cosa per vedere se erano comodi... mi sono alzato, gli ho fatto un giro intorno e palandole il culo ho iniziato a farle i complimenti poi gli ho chiesto di appoggiarsi al tavolo e dopo alcuni secondi di strusciamento gli ho fatto sentire tutto il mio cazzo scopandola da dietro!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati