SOLO COL PRESERVATIVO! BREVE LEZIONE DI UNA GIOVANE GIRL – 2^ parte – Catanzaro - Brescia Trasgressiva

SOLO COL PRESERVATIVO! BREVE LEZIONE DI UNA GIOVANE GIRL – 2^ parte – Catanzaro - Brescia Trasgressiva

- Ho visto su internet che l'Egitto e l'Asia erano molto più civilizzati su questo. Migliaia di anni prima, usavano intestini di animali o cappucci di lino, trattati con ogni sorta di sostanze che uccidevano lo sperma. C'erano pure dei primitivi giocattoli erotici, anche se non so quanto fosse bello avere un corno di mucca infilato in fica. Comunque, il preservativo di gomma è stato inventato in America da Goodyear, quello dei pneumatici, nel 1890. Siccome non c'erano le automobili e lui era intollerante al lattosio, non sapeva come utilizzare il lattice che sgorgava dagli alberi delle piantagioni che aveva ereditato dal papà in Brasile.
Da ragazzo John Goodyear andava spesso con le ragazze di strada, ma era terrorizzato dalla sifilide. Allora un dottore cinese gli ha suggerito l'idea: un cilindro di gomma da mettere e togliere sul pene, come gli occhiali. Gli inizi non sono stati facili. Nella prima guerra mondiale, gli americani non li volevano fornire ai loro i soldati, e tutti sono tornati a casa con malattie veneree. Ma, nella seconda guerra mondiale, hanno imparato la lezione e i militari avevano più preservativi che pallottole.
Zeudi parlava, parlava... mentre io, vecchio puttaniere vaccinato anche contro il papilloma virus, leccavo con gusto quella vagina così appetitosa, era incredibile la quantità di stronzate che usciva da quella bocca così bella e carnosa.
Per impedire che proseguisse, mi sono alzato in piedi e le ho chiesto di farmi un sucaminchia. Era brava e, quando è diventato bello duro, mi ha messo il profilattico, si è girata a pecora e me la sono scopata. Meraviglia! Sembrava di infilare la minchia bianca in un budino al cacao.
Peccato che lei, con sorprendente mancanza di professionalità e rispetto del cliente, abbia ricominciato a sproloquiare.
- Ma i metodi di contraccezione più ridicoli risalgono al Medioevo! Ovviamente, non avevano nulla a che fare con la vera protezione, ma aiutano a capire come erano ignoranti le donne e gli uomini di allora: la donna doveva mangiare fagioli a stomaco vuoto, doveva bere del sangue di coniglio, doveva ingoiare dell'urina di pecora, legarsi sulla coscia i testicoli o la zampa di uno scoiattolo tagliati quando era ancora vivo, indossare al collo un talismano fatto con un pezzo di orecchio d'asino o con le ossa schiacciate di un gatto nero.
- Zeudi, per favore, faccio il medico da 40 anni, se non la smetti di dire minchiate
va a finire che mi si ammoscia!
Forse c'è rimasta male, ma era l'unico modo per farla tacere. Finalmente si è dedicata al suo mestiere, cominciando a miagolare e fingendo di godere. Così, dopo averla pompata per benino, ho scaricato le mie gonadi e l'ho tirato fuori dicendo per scherzo:
- Nooo... si è rottooo!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati