• Pubblicata il
  • Autore: PERINEA
  • Categoria: Racconti trav
LA PRIMA VOLTA DI UNA TRAVESTITA – parte 3 - Brescia Trasgressiva

LA PRIMA VOLTA DI UNA TRAVESTITA – parte 3 - Brescia Trasgressiva

L'ho preso in mano e ho iniziato a strofinarlo, poi l'ho baciato. Era anche la prima volta che prendevo un cazzo in bocca. Gli ho leccato i coglioni pelosi mentre con una mano sfregavo l'uccello, sono salito con la lingua sulla cappella e ho insistito sul frenulo senza inghiottire l'asta. Poi ho cominciato a succhiarlo dolcemente, cercando di prenderne sempre di più un bocca. Mi soffocava un po', ma poi mi sono accorto con sorpresa che ero in grado di ingoiarlo interamente. Amedeo stava a occhi chiusi e mugugnava di piacere e, senza rendersene conto, iniziava a scoparmi in bocca con forza e mi faceva male.
Quando ha avuto qualche perdita di liquido seminale, ho interrotto il pompino tossendo. Non avevo mai provato il gusto dello sperma e ho scoperto che era di pessimo sapore. Mi piaceva la sensazione del suo cazzo che entrava in profondità nella mia gola, ma le poche gocce di sperma assaggiate mi facevano letteralmente schifo.
Allora Amedeo, che era in super-erezione, mi ha detto di smettere perchè voleva scoparmi. 
- Vuoi il profilattico? 
- Sì, è meglio se ce l'hai... 
- Vedo che hai un buco stretto... non l'hai mai usato? 
- No, volevo provare proprio oggi... ho comprato un vibratore di silicone.... 
- Meglio un bel vibratore di carne. Vedrai, ti piacerà... 
Dal comodino, ha preso una scatola di Akuel e un lubrificante, ha unto per bene il mio culo inserendo un dito, poi un altro. Mi sono sentito a disagio solo quando ha introdotto il terzo, ma mi sono subito abituato. Quindi ha infilato il preservativo e ha cercato di penetrarmi. Nonostante tutte le precauzioni, lo spessore del suo cazzo sembrava non riuscisse a perforare il mio ano vergine.
Un dolore acuto attraversava tutto il mio corpo e mi sentivo intasato. Amedeo mi ha domandato se volevo continuare e ho annuito.
Massaggiandomi i fianchi, ancora più lentamente ha iniziato a spingere, affondando centimetro per centimetro, e fermandosi qualche secondo perchè lo sfintere si adattasse.
Dopo 2-3 minuti, tutto il suo cazzo era dentro di me e il dolore si è tramutato in piacere, estremo piacere. Dopo circa un quarto d'ora di inculata e di sconosciuto godimento, ho sentito il calore dello sperma riempimi il culo. Amedeo è uscito da me e ci siamo distesi sul letto baciandoci.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati