La mia vicina di casa - Brescia Trasgressiva

La mia vicina di casa - Brescia Trasgressiva

mi ero trasferito da poco e stavo sistemando tutti gli scatoloni nella casa nuova . visto che abito in un condominio è chiaro che tra curiosità e anche per gentilezza i vicini a turno vengono a vedere per cercare di conoscerti , ma una donna che abita di fianco al mio appartamento si dimostrò molto piu' che una semplice donna curiosa ma di una vera e propria amante in cerca di cazzi per sfamare la sua sete di sesso .
tutto inizio un pomeriggio di 2 estati fa , ero da solo che facevo su e giù per le scale quando sento una voce di una donna sulla quarantina che si rivolge a me dicendomi : ho saputo che lei è il nuovo proprietario dell'appartamento affianco al mio … e io risposi non saprei non conosco nessuno qui … a quel punto lei mi aiutò con una valigia trolley e mi accompagnò fino alla soglia del mio appartamento . aprii la porta e mi voltai a salutarla quando lei si tirò su la maglietta e inizio a farmi vedere le sue tette grosse iniziandole a toccare e sputarci sopra… mi diede uno spintone e mi inizio a farmi un pompino che mai in vita mia mi era capitato di ricevere .. lei gemeva mentre lo succhiava , io che sentivo le sue enormi tette sulle mie palle , fatto sta che non riuscì a resistere e gli sborrai in bocca. lei mi guardò e mi disse … ti aspetto domani qui e fatti trovare intesi? e se ne andò…
ritorno il giorno dopo e facemmo l'amore , a lei piaceva prenderlo nel culo e ad essere legata e la nostra relazione andò avanti per diversi mesi .
io avevo 27 anni a quel tempo e lei più di 40 , per me era una donna matura , ed è stata la scopata piu' bella della mia vita… ogni tanto ancora viene da me per un pompino al volo , ma non è piu' come prima…

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati