Io , Lui , Lei e l'altra

Era una classica giornata invernale , cielo cupo e freddo ... molto freddo in verità . Ma è anche vero che quel giorno io stavo aspettando di incontrare una donna con cui da quando ero giovane gli facevo il filo . L'ho sempre corteggiata ma purtroppo non ho mai avuto la mia possibilità. Ma quel giorno lei arrivò da me piangendo perche' si era lasciata con il suo ragazzo con cui era innamorata e stava stabilmente da alcuni anni . Lei mi chiamò subito appena successo e la prima persona che gli era venuta in mente ero proprio io .


Lei ha sempre saputo il mio interesse in lei ma non ho mai avuto la mia occasione visto che era sempre fidanzata . Quel giorno fu come un fulmine a ciel sereno , o meglio dalla padella alla brace .


Io mi aspettavo lei che correva da me per dirmi che finalmente potevamo provare a frequentarci ma non fu così. Infatti lei mi propose una cosa alquanto bizzarra . Una volta che mi spiegò tutta la situazione e il motivo per cui si erano lasciati e la causa di tutto . Sul momento mi disse una probabile verità ma sentivo che c'era qualcosa che mi teneva nascosto . Comunque a me poco interessava , a me interessava soltanto stare con lei . Ma non fu proprio così .  


Lei mi raccontò che voleva andare nel locale dove andava anche il suo fidanzato il sabato sera e lei mi disse che oltre a me e a lei ci sarebbe stata anche una sua amica che mi voleva conoscere . Li per li mi era molto sembrato che mi potesse usare per ottenere i suoi scopi , ma alla fin fine visto che c'era anche una sua amica magari forse male non era . 


Arrivati al locale la situazione fu così : Io con la mia amica , e il ragazzo della mia amica insieme all'amica dell'amica .... era un casino .... Ma non ci fu del caos appena si videro si misero a parlare all'orecchio e io li capii che c'era qualcosa che non quadrava . infatti sentii dire ...<< possiamo andare >> ...


Io ebbi il piacere di conoscere la donna che era con il suo uomo ,  molto carina e con un vestitino tutto attillato . Li ebbi l'illuminazione e capii tutto . Loro avevano organizzato tutta questa messa in scena per fare uno scambio di coppia . Abbiamo trascorso una serata unica e passionale , una serata di vera trasgressione con una complicità e affiatamento . Essendo comunque stato preso in mezzo in una situazione alquanto strana fin dall'inizio alla fine ho ottenuto una cosa che desideravo da molto .


Fare l'amore con la donna che desideravo da anni ... e in più mi sono anche trombato l'amica !!!

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!